Al Grande Fratello Vip non ci si annoia mai, soprattutto se partecipano concorrenti come Patrizia De Blanck. La contessa, non a caso, intrattiene con litigi e inedite confessioni, proprio come l’ultima fatta in merito all’avventura trascorsa all’Isola dei Famosi. In quell’occasione, l’attuale gieffina era tra i concorrenti e ha spiegato ai suoi inquilini di aver mangiato addirittura un topo. D’altronde, chi partecipa a quel tipo di reality è davvero pronto a tutto.
Isola dei Famosi, il retroscena terribile di Patrizia De Blanck
Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck non smette di regalare momenti di discutibile livello. Dopo essersi spogliata nuda perché si era dimenticata delle telecamere e aver litigato con la produzione per via della luce di notte, in questi giorni ha fatto una clamorosa rivelazione sull’Isola dei Famosi. Era la sesta edizione del reality, allora ancora sui canali Rai e con Simona Ventura alla conduzione, quando la contessa fece il suo debutto in Honduras.
Il racconto disgustoso della Contessa
Come è già risaputo, il reality ora passato a Mediaset mette davvero a dura prova i concorrenti che ne fanno parte, motivo per cui la De Blanck ebbe a che fare con un mondo completamente nuovo. Chiacchierando con i suoi compagni di Casa, la contessa ha spiegato di aver fatto una cosa a dir poco disgustosa. Tra una chiacchiera e l’altra, nella casa del Grande Fratello Vip, spuntano fuori retroscena davvero incredibili su alcuni concorrenti.
La reazione degli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip
La vera vip di quest’anno, e non ce ne vogliano gli altri, è sicuramente Patrizia De Blanck che, dall’alto dei suoi 75 anni, ne ha fatta di carriera televisiva. Nei suoi programmi spicca appunto l’Isola dei Famosi, la quale l’avrebbe messa a dura prova a tal punto di spingerla a fare una cosa piuttosto disgustosa. La contessa, infatti, mentre chiacchierava con gli inquilini, ha spiegato di aver mangiato un topo per la troppa fame che c’era in quella edizione. Non a caso, i concorrenti di quell’anno erano parecchi e il cibo scarseggiava.
Un episodio che ricorda quello di Luxuria che spiegò in un’intervista: “Un giorno grattammo le lische di pesce sul riso come se fosse formaggio”.