Jill Cooper non riesce più a tollerare Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello Vip 2023 e si è lasciata andare a gravi affermazioni, accusando l’attrice di fare bullismo sugli altri inquilini della casa di Cinecittà. E ciò ha fatto storcere il naso a gran parte del pubblico, che semmai vede discriminata Beatrice, visto l’accanimento che hanno gli altri su di lei. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip 2023: Beatrice Luzzi accusata di bullismo

Dopo una pesante discussione tra Beatrice Luzzi, Fiordaliso e Rosy Chin non è rimasta a guardare Jill Cooper. Infatti, l’insegnante di fitness parlando con alcuni inquilini in giardino ha dato ragione alla zia della casa del GF Vip 2023 scagliandosi pesantemente contro la Luzzi: “Non le permetto di farmi questo. Io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perché quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa. Mi dispiace è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima. Non è una vittima, ma proprio assolutamente”.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, Anita Olivieri se la fa con un pezzo grosso della produzione? Le misteriose dichiarazioni

Grande Fratello Vip 2023: Jill Cooper si schiera dalla parte del gruppo

Fiordaliso si è trovata d’accordo con Jill Cooper dicendo che è proprio vero il fatto che Beatrice Luzzi sta bullizando tutta la casa del Grande Fratello Vip 2023 e d’ora in avanti non accorerà più in suo soccorso perché è indifendibile. D’altro canto Mirko Brunetti ha giudicato eccessive le loro parole avvertendole di stare attente perché hanno un peso, ma non facendo cambiare idea alle due inquiline che sono rimaste ferme sulle loro posizione. A quel punto, per non farsi mancare niente c’è stata anche una lite tra Jill e Beatrice.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, Letizia Petris a rischio squalifica: ha detto una frase inaccettabile!

Scontro tra Jill Cooper e Beatrice Luzzi al GF Vip 2023

Beatrice Luzzi si è poi rivolta a Jill Cooper dicendo di aver sentito che stava parlando di lei, lasciando di stucco la statunitense per il fatto che è riuscita ad origliare a molti metri di distanza. E poi Jill si è detta stanca delle sue tragedie e del voler passare da vittima concludendo di non voler più parlare di lei. E così la Luzzi le ha chiesto di non tirarla più in ballo.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, Valentina Melis difende l’ex marito da Beatrice Luzzi

Alfonso Signorini vorrà soffermarsi in puntata sull’accusa di bullismo da parte di Jill Cooper a Beatrice Luzzi o preferirà lasciar perdere? Vedremo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Cambio di rotta per Heidi Baci: dal Grande Fratello italiano a quello albanese?

LEGGI TUTTO — Cambio di rotta per Heidi Baci: dal Grande Fratello italiano a quello albanese?

GF 2023: Beatrice Luzzi asfalta Giuseppe Garibaldi dopo le sue parole

LEGGI TUTTO — GF 2023: Beatrice Luzzi asfalta Giuseppe Garibaldi dopo le sue parole

Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese confida nella giustizia divina con Beatrice e Grecia

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese confida nella giustizia divina con Beatrice e Grecia