Manuel Bortuzzo si dichiara follemente innamorato di Lulù Hailé Selassié, anche dopo il suo ritiro dal Gfvip. L’occasione della dichiarazione è un intervento pubblico, in cui, tra le altre cose lui non nasconde di essere attualmente un fedele spettatore del gioco dei vip, in quanto ama spiare ogni mossa dell’amata princess, di cui ama soprattutto “la bellezza”. Inoltre, lancia una flash-news: anticipa che intende organizzare una sorpresa per Lulù, con la complicità del Grande fratello, in vista del prossimo San Valentino.
Gf vip, Manuel Bortuzzo torna a raccontarsi
Dopo il suo ritiro dal Gfvip 6 in corso, Manuel Bortuzzo torna a raccontarsi in un’intervista esclusiva a Tv, sorrisi e canzoni. Per l’occasione l’ex gieffino fa sapere che è ora un grande telespettatore del gioco dei vip e per un motivo molto semplice, ovvero l’amore per Lulù Hailé Selassié. “Cerco di ritagliarmi piano piano degli spazi di normalità. – dichiara -. Ma sempre con la tv di sottofondo. Qualche sera fa ero a cena con Aldo Montano ma con il cellulare acceso. Voglio vedere cosa fa Lulù, come sta”.
Manuel Bortuzzo vuole sorprendere Lulù Hailé Selassié, dopo il GFVip
Una chiara dichiarazione d’amore quella di Manuel Bortuzzo, che intende ora dimostrare in ogni modo a Lulù Hailé Selassié quanto lui la ami. Tanto che lo sportivo si dice in trattativa aperta con la produzione Mediaset in vista di San Valentino 2022, per una sorpresa riservata alla Princess etiope: “Avevo promesso che le sarei stato vicino. Voglio sentire la produzione per organizzarle una sorpresa per S. Valentino”. Che lo sportivo possa rientrare nel gioco dei vip per qualche giorno, come accadrà con Alex Belli?
Gf vip, Manuel Bortuzzo fa sul serio con Lulù Hailé Selassié
Inoltre, Manuel Bortuzzo rende noto che ha intenzioni serie con Lulù Hailé Selassié, di cui ama in particolare la sua unicità: “Il 22 settembre c’è stato il nostro primo bacio. Ci siamo voluti sin da subito. La prima cosa a colpirmi è stato il suo aspetto fisico: ha occhi enormi, è pazzesca. Mai avuto una ragazza così bella e diversa dalle altre. Ha una bellezza tutta sua e unica“. Cosa ne pensa di Lulù, il padre, Franco? “ Ora che sto bene ed è felicissimo, non vede l’ora che la conosca”,conclude lo sportivo.
Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti affinché la lovestory della Casa più spiata d’Italia possa rivelarsi duratura.