La fratellanza tipica dei festeggiamenti di Capodanno è sparita di colpo al Gf vip, cedendo il posto a scontri di alta tensione, in particolare quello che vede contrapporsi Miriana Trevisan ai coinquilini Katia Ricciarelli, Giacomo Urtis e Soleil Sorge, per cui Pago ora minaccia azioni legali. La querelle esplode con Miriana che, in diretta dalla Casa, contesta che Katia le abbia dato della “poco di buono” per la vicinanza fisica avuta con diversi coinquilini nella Casa. Anche Giacomo e Soleil si schierano contro la mamma vip, mentre fuori dalla Casa l’ex di quest’ultima, Pago, fa sapere che intenderà concretizzare la volontà della madre del loro bambino, di tutelarsi dai gieffini detrattori per le vie legali.
Gf vip al veleno, è guerra in diretta
La nuova nonché 31esima puntata del Gf vip 6 in corso segna diversi scontri nella Casa. Tutto parte dall’attacco a distanza che Clarissa Hailé Sélassié lancia a Manila Nazzaro attraverso i social, dando all’ex Miss Italia della “falsa” per aver etichettato lei e il resto delle Princess etiopi, Jessica e Lulù, con nomignoli dispregiativi (“carogne”, “principesse sul pisello, ndr) alle spalle. Ad appoggiare Manila è Katia Ricciarelli, che etichetta a sua volta le princess come “carogne” e ad intervenire in diretta è, poi, Miriana Trevisan. Visibilmente provata contesta, quindi, della soprano un’etichetta ricevuta, che non manda giù: “Mi ha dato della ‘poco di buono’. Io mi sono comportata in maniera egregi e mi ha offesa come madre un sacco di volte”.
Katia Ricciarelli accende la querelle al Gf vip, con Miriana Trevisan
Incalzata dal conduttore Alfonso Signorini sui motivi legati all’etichetta affibbiata a Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli non fa un passo indietro: “Miriana vuole fare ancora una volta la vittima. Tu saresti una mamma? E allora comportati bene! Quando vuoi tu sei madre. Io non ce l’ho con nessuno, ce l’ho con la verità”. A detta della soprano, quindi, l’ex velina non darebbe l’esempio di buona madre, dal momento che si è lasciata andare alle effusioni con diversi coinquilini nella Casa, quali in primis Nicola Pisu e Biagio D’Anelli. Uno scontro al vetriolo che divide il pubblico tra chi sostiene l’opinione di Katia e chi invece difende Miriana dall’attacco gratuito della soprano. E anche nella Casa c’è chi si schiera. Soleil Sorge fa notare che Miriana abbia cambiato condotta nel gioco: “Con Nicola si tratteneva per il figlio e con Biagio invece no?”. Anche Giacomo Urtis non ha una buona reputazione di Miriana, tanto da tacciarla in confidenza con Soleil di spillare interessi agli uomini: “Lei è bravissima, è pazzesca amore. Un mio amico… e scarpe e cose, per 20/30.000… Lei gli uomini gli intorpidisce, li fa fuori uno dopo l’altro”.
Gf vip, Pago pronto ad agire con Miriana Trevisan, per le vie legali
A margine della querelle esplosa al Gf vip 6, intanto, Pago Settembre minaccia di adire le azioni legali per le dichiarazioni compromettenti emerse sul conto della storica ex, Miriana Trevisan, nella Casa, soprattutto a tutela del bambino avuto dalla showgirl Nicola. “Aspettiamo Miriana per il da farsi in sede legale”, si legge tra le righe dell’annuncio che il cantante ha lanciato tra le Instagram stories.
Insomma, Katia, Soleil e Giacomo potrebbero presto dover rispondere in tribunale ad una guerra legale con Miriana. Staremo a vedere come evolverà la querelle.