Pubblicato il: 11 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 660

News GF Vip 2020, Serena Enardu e il suo nuovo fidanzato

L’ormai ex compagna di Pago ha fatto uno scherzo ai suoi fan e fatto disperare chi la rivorrebbe con Pago

Visualizza Foto

Prezzemolina in vari programmi, da Temptation Island Vip al Grande Fratello Vip 2020, sono ormai diversi mesi che l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu fa parlare di sé per via della sua vita sentimentale. Sul web c’è persino chi sostiene che accantonato il tentatore Alessandro Graziani e terminata (non si sa ancora se definitivamente oppure no) la storia con il cantante Pago, durata sette anni, la Enardu si starebbe consolando con un terzo uomo ancora.

GF Vip news, Serena Enardu ha un nuovo compagno?

Un nuovo fidanzato, insomma. Anziché ignorare i rumors o smentire seccamente come al solito, stavolta la Enardu ha deciso di stare allo scherzo prendendo così in giro i suoi haters, ovvero chi mette in circolazione voci poco edificanti sul suo conto. “Adesso mi strucco perché giù c’è un nuovo fidanzato che mi sta preparando un aperitivo” ha scherzato Serena Enardu tra le storie del suo seguitissimo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro smaschera Serena: “Ecco tutta la verità sulla nostra storia”

GF Vip 4, l’ex tronista prende in giro gli haters

“Lui prepara poi io scendo giù, ascoltiamo un po’ di musica poi mi racconta tutto quello che ha fatto durante la giornata, io gli racconto le mie” ha detto ancora, di ritorno da una sessione di shopping con la sorella gemella Elga Enardu. “No, non ve lo presento il mio fidanzato perché è ancora presto, tra un po’, altrimenti poi voi dite che ho fatto troppo in fretta e che sono una poco di buono” ha spiegato la donna.

LEGGI ANCHE — GF Vip, un’ex gieffina ha parole durissime per Pago e Serena Enardu

Notizie Grande Fratello News, la verità di Serena

“Preferisco tenerlo ancora nascosto e tirarlo fuori poi perché adesso non ho bisogno di fare notizia”. E quest’ultima a molti è sembrata una frecciatina a Pago, di cui Serena qualche giorno fa aveva detto che voleva far parlare di sé per lanciare il libro e il disco in uscita. Poi, parlando sul serio, l’ex gieffina ha dichiarato di non avere particolari esigenze per essere felice.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la verità di Pago: “Serena mi ha tradito ancora, stavolta è davvero finita”

“Mi piace stare a casa con le persone che mi piacciono” ha concluso. “Mi piace questo, non ho bisogno di nient’altro”.