Serena Enardu non ci sta e stavolta rifiuta di prendersi le colpe della seconda rottura, a quanto pare quella definitiva, con il cantante Pago. A dare la notizia della fine della loro relazione era stata sempre lei, in un lungo post Instagram nel quale appariva affranta e in lacrime. Tuttavia, intervistata dal settimanale Chi in edicola questa settimana, Serena è apparsa molto più forte e determinata, soprattutto nell’affermare che Pago non si è mai fidato di lei e che non poteva più tollerare questa situazione.
Grande Fratello Vip news, tra Pago e Serena Enardu è finita per sempre
“Ho bloccato tutti i contatti con Pago. Non voglio più sapere niente” ha dichiarato senza mezzi termini Serena Enardu al settimanale Chi, lasciando intendere in un certo senso di aver cacciato di casa il cantante, che di fatto dopo la fine del Grande Fratello Vip 4 era andato a vivere da lei in Sardegna. “La mia vita privata deve svanire dal pubblico” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne.
News GF Vip 4, la dolorosa confessione di Serena
E ancora, alla domanda su cosa sia successo di così grave da provocare una rottura immediata e definitiva, la Enardu ha risposto affermando che quella con Pago era una storia malata. “Mi sono sentita una ‘malata terminale d’amore’ che non riusciva a staccare la spina. Sia chiaro sono una persona fortunata ma ho smesso di lottare con i fantasmi. I miei. I suoi” ha spiegato.
Ultime notizie GF Vip 2020, l’ex tronista è perentoria: “La coscienza ci parla, in bocca al lupo Pago”
“Mi prendo la responsabilità di tutti gli errori che ho fatto, nella vita sicuramente continuerò a sbagliare, ma la prossima volta lo farò in silenzio, lontano da tutti e da tutto. Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori” ha detto ancora la Enardu. “Dovrebbero farlo tutti però, anche Pago! Quando vai a dormire, la coscienza di tutti noi ci parla”.
“Questi conti fanno male al cuore, non permetterò più a nessuno di amarmi senza avere in primis fiducia nei miei confronti. Si ama e si sta bene per farsi del bene a vicenda, non del male. In bocca al lupo a Pago ma è chiusa qui” ha concluso, perentoria.