Nonostante la quarta edizione del Grande Fratello Vip sia terminata, alcuni concorrenti continuano a far discutere su Instagram e alimentare le critiche già nate nella casa più spiata d’Italia. Ne sa qualcosa Patrick Ray Pugliese che si è visto contro ancora una volta Antonio Zequila, il quale ha continuato ad insultarlo sul suo aspetto fisico anche sui social. La risposta del tre volte finalista è arrivata in una diretta assieme a Pasquale Laricchia ed è stata a dir poco forte.
Grande Fratello Vip 4 news, Zequila offende Patrick
Se nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip la tensione tra Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese era altissima, una volta terminato il reality i toni, se è possibile, si sono fatti addirittura più accesi. Ebbene sì, perché l’attore campano si è scagliato ancora una volta contro il suo compagno di avventura usando parole fortissime sul suo fisico: “Il soldato ‘palla di lardo’, riprovaci, magari la quarta volta sarai più fortunato. Per aspera ad astra”. L’ennesimo insulto è arrivato immediatamente a Patrick, il quale ha risposto per le rime in occasione di una diretta Instagram con Pasquale Laricchia.
Ultime notizie Grande Fratello Vip 2020, la replica di Patrick
Proprio nel bel mezzo della diretta Instagram, Patrick Ray Pugliese ha risposto ad Antonio Zequila: “Mi hanno detto che Antonio Zequila mi ha offeso, ma non mi ha toccato minimamente la cosa. Chiaramente noi l’abbiamo preso in giro dall’inizio alla fine. Io lui l’ho trovato subito arrogante, lui è sempre cascato ad ogni scherzo che gli abbiamo fatto. Poi mi sono intenerito. Le cattiverie le diceva per invidia perché è complessato, perché non è molto intelligente”.
E sul fatto che non sia riuscito a vincere il Grande Fratello Vip nonostante abbia partecipato tre volte, Patrick afferma: “Non ho vinto, ma non fa niente. Piuttosto l’8% che lui ha preso al tele-voto è stato ridicolo e dice tutto, mi viene troppo da ridere e stenderei un velo pietoso, lo lascerei nel dimenticatoio”.