Il sex appel di Alex Belli è sotto gli occhi di tutti e a quanto pare tempo fa è stato notato anche da Rocco Siffredi, noto attore e regista di film a luci rosse che – forse proprio per “deformazione professionale” – si è concentrato soprattutto su un dettaglio, ovvero le misure di Belli. Che a quanto pare sarebbero di tutto rispetto. E se lo dice Siffredi, possiamo essere certi che sia così!
Rocco Siffredi e Alex Belli “colleghi” all’Isola dei Famosi
Non tutti lo ricordano, ma Alex Belli e Rocco Siffredi sono stati entrambi concorrenti de L’Isola dei Famosi 15, dove all’inizio si sono trovati insieme a Playa Desnuda. Come dice il nome, su quella spiaggia si stava appunto completamente nudi. E proprio in quell’occasione, la star dei film a luci fece alcuni complimenti ad Alex. “agazzi però questo è messo bene” furono le sue parole.
GF Vip, svelato un dettaglio intimo dell’attore
Un po’ imbarazzato, Alex Belli ringraziò il collega di reality show ma si schernì affermando: “Grazie, però devo dire che con Rocco non posso fare un confronto”. A quanto pare però Siffredi era rimasto davvero colpito dalle misure dell’ex attore di Centovetrine, e rincarò la dose ribadendo: “Ok, ma anche Alex non è messo male comunque, ve lo assicuro!”.
Così Alex Belli incassò e portò a casa il complimento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Mila Suarez accusa Alex Belli: l’attore è omosessuale?
In barba alla diffida ricevuta dai legati dell’attore, la modella marocchina ha deciso di parlare lo stesso dell’ex compagno
Mila Suarez non ci sta. La modella…
GF Vip, Alex Belli: fa scalpore il provvedimento preso contro l’ex moglie e l’ex compagna
In uno sfogo avuto nella Casa, l’attore ha parlato del rapporto burrascoso con le sue due ultime ex storiche
È appena partita la nuova…