Non è tutto rosa e fiori per Rosalinda Cannavò dopo l’eliminazione dal Gf vip 5. L’attrice ora deve fronteggiare una battaglia legale con il suo finto ex fidanzato Massimiliano Morra nonostante la felicità di aver potuto rivedere il fidanzato Andrea Zenga. La querelle nasce per quanto l’attrice ha dichiarato sul presunto orientamento sessuale dell’attore con cui aveva finto una storia a fin di visibilità in passato, una volta che lei ha raggiunto lo studio del reality da eliminata. Occasione in cui Rosalinda ha rivisto la sua nuova fiamma Andrea, che le ha chiesto di diventare congiunti. L’attrice ha, quindi, ammesso di aver fatto uno scivolone nella Casa dichiarando Morra “gay”, per poi aggiungere che fosse stato lui a dirsi tale con lei in passato. Cosa che a quanto pare ha indispettito l’attore, tanto che quest’ultimo minaccia di adire le vie legali contro di lei in un post che fa discutere e divide l’opinione del pubblico in rete.
Gf vip 5, Rosalinda Cannavò rivede Andrea Zenga: rispunta Massimiliano Morra
La 43esima puntata nonché semifinale del Gf vip 5 ha visto Andrea Zenga essere eliminato al televoto che lo vedeva schierato contro Stefania Orlando, per poi presentarsi nello studio del reality dove ad attenderlo c’è stata Rosalinda Cannavò. Nei pochi giorni precedenti alla sua eliminazione Andrea si era fatto coraggio dichiarando un interesse forte a Rosalinda e dal momento della dichiarazione d’amore i due non si sono mai più lasciati, abbandonandosi al fuoco della passione nella Casa. Tanto che, una volta raggiunto lo studio da eliminato e non appena rivista l’attrice pubblicamente, Andrea le ha chiesto: “Vuoi diventare la mia congiunta?”. Rosalinda ha risposto con un timido “sì”, ma su di lei ora incombe il fantasma dell’ex patinato Massimiliano Morra.
Rosalinda Cannavò parla di Massimiliano Morra, dopo il Gf vip 5
Da eliminata, nello studio del Gf vip 5, Rosalinda ha quindi ammesso che si è lasciata scappare uno scivolone nella Casa pronunciandosi sulla sospetta omosessualità di Massimiliano Morra, per poi dichiarare che fosse stato proprio l’attore a rivelarle di essere “gay” in passato. Un particolare che sta destando curiosità nel grande pubblico di telespettatori e a cui il diretto interessato ha intanto ribattuto a tono, in un’Instagram story condivisa in rete con i follower. Così come fa notare un utente su Twitter.
Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavò, dopo il Gf vip 5
Dopo essersi schierato di recente dalla parte di Dayane Mello, ritenendo la lovestory di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga una strategia di gioco, l’ex gieffino del Gf vip 5 in corso, Massimiliano Morra, ha spiazzato il web pubblicando una storia in cui minaccia di adire le vie legali contro l’attrice. O almeno questo è il post che ha condiviso un utente su Twitter, estrapolandolo dalle storie dell’attore su Instagram: “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei avvocati di procedere legalmente”. Intanto, l’eliminata della 42esima puntata del Gf vip 5, Rosalinda, è tornata attiva proprio su Instagram, dove è apparsa in una diretta social insieme al suo congiunto Andrea Zenga.
Chissà, quindi, come reagirà la Cannavò all’azione legale minacciata da Morra.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Giulia Salemi: il prezzo dell’outfit da capogiro
La gieffina ha sorpreso molti con il suo “jungle dress”, alla nuova puntata del reality: l’opinione dell’occhio pubblico si divide
Giulia Salemi è l’indiscussa protagonista dell’ultima puntata del GF Vip 5, non solo per esserne uscita da eliminata tra le polemiche social che ora accusano il reality di “televoto truccato”, ma anche per un suo look sfoggiato in diretta…
Grande Fratello Vip 5, situazione chiarita tra Dayane Mello e Stefania Orlando?
Le due gieffine dopo un confronto sembra abbiano chiarito alcune incomprensioni avute prima della finalissima del GF VIP 5
All’interno del Grande Fratello Vip il rapporto tra Dayane Mello e Stefania Orlando è stato alquanto burrascoso e sempre all’insegna di litigi e frecciatine. Tutto ci si è verificato anche in diretta TV nel corso delle ultime…
GF Vip 5, impazza la polemica sul televoto
Il pubblico accusa il reality al grido di “televoto truccato”, sull’eliminazione della 41esima puntata: i dettagli
Una nuova polemica mediatica sul Gf vip 5 infiamma la rete e riguarda l’eliminazione al televoto che si è decretata nell’ultima puntata del reality. Alla prova televoto settimanale, così come emerso nella 41° puntata del reality trasmessa…