La notizia dell’incendio dell’auto di Serena Enardu domenica scorsa ha fatto il giro del web e poco fa la diretta interessata ha parlato per la prima volta del fattaccio, facendo un appello ai suoi follower. Questo atto di vandalismo, infatti, è particolarmente grave e preoccupante per due motivi: in primis, si tratta di un atto premeditato e di un incendio doloso, dal momento che vicino all’auto si sono trovate tracce di combustibile; inoltre non era la prima volta che accadeva.
Serena Enardu parla per la prima volta dopo l’incendio della sua auto
Già qualche mese fa, infatti, l’auto dell’ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne era stata data alle fiamme. Le modalità erano le stesse di questa volta, quando la Land Rover di Serena Enardu è stata carbonizzata di proposito e a nulla sono valse le chiamate dei vicini al 115, perché quando sono arrivati i vigili del fuoco, l’auto era già carbonizzata per metà e ormai irrecuperabile. Serena si è espressa su Instagram solo ore dopo il ritrovamento.
Non è la prima volta che qualcuno dà alle fiamme l’auto dell’ex gieffina
Serena Enardu ha così commentato l’accaduto sul proprio account Instagram: “Vorrei iniziare con ‘una domenica di fuoco’, ma c’è poco da ridere” ha esordito l’ex gieffina, che non ha perso la voglia di scherzare, anche se subito dopo ha ammesso che c’è poco da dire e che lei per prima è rimasta senza parole. Ha poi rassicurato i follower sul fatto che lei e suo figlio Tommaso, di quindici anni, stanno bene. “Sono senza parole. Io e Tommaso stiamo bene. Il mondo è fatto di persone belle e persone brutte, ogni tanto bisogna fare i conti con le persone brutte e miserabili” ha dichiarato.
L’appello di Serena e la riappacificazione con l’ex Pago
Serena ha poi confermato che c’è chi sta facendo le indagini e ha fatto un appello a chi la segue. “Mi rivolgo a tutti quelli che possono aiutarmi, anche in forma anonima, ve ne sarei davvero grata” ha chiesto la 43enne. “Non voglio utilizzare questo strumento per appesantire. Vi ringrazio per l’affetto e il sostegno”. Ha poi pubblicato diverse foto assieme a Pago, l’ex compagno cui da poco si è ravvicinata, affermando di volersi dedicare a “ciò che conta realmente”. Qui tuttavia sorge un dubbio. L’avvicinamento con l’ex centra qualcosa con l’incendio?
Quest’ultimo, infatti, è avvenuto subito dopo l’annuncio della riappacificazione tra i due ex fidanzati. Una tempistica alquanto sospetta, che dà da pensare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Serena Enardu, nella notte incendiata di nuovo la sua auto
Già mesi fa l’auto dell’ex gieffina è stata data alle fiamme, con conseguente denuncia, e stavolta è successo ancora
Per la seconda volta l’auto di Serena Enardu, ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne che proprio di recente aveva annunciato il ritorno di fiamma con l’ex storico, il cantante Pago, è stata incendiata. Il fatto è avvenuto in via Livatinio…
GF Vip 4, ritorno di fiamma tra Pago e Serena: le parole della Enardu
Quando sembrava che non ci fosse più nulla da fare per loro, l’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante ci stanno riprovando
Pago (all’anagrafe Pacifico Settembre) e Serena Enardu ci stanno riprovando. O meglio, come ha fatto sapere lei tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, il loro è un “riavvicinamento soft”. Hanno ripreso a sentirsi perché da tempo avevano…
GF Vip 5, Serena Enardu massacra Tommaso Zorzi: ecco le sue parole
L’ex gieffina ha rilasciato una lunga intervista in cui ha tirato in ballo anche il giovane influencer
Tra i concorrenti più discussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Tommaso Zorzi che, sia nella casa più spiata d’Italia che fuori, ha sempre fatto parlare di sé. In virtù di ciò, Serena Enardu ha rilasciato un’intervista…