Dopo mesi di speculazioni sullo stato della relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, nata all’interno del Grande Fratello Vip 7, è arrivato l’intervento del papà dell’influencer salernitana, Stefano Fiordelissi, che ha ritenuto necessario fare chiarezza sull’andamento della coppia e sulla tanto chiacchierata crisi che starebbero attraversando i due ex vipponi.
GF Vip7, Stefano Fiordelisi interviene sul rapporto tra Antonella ed Edoardo
Polemiche e litigi hanno caratterizzato il percorso della coppia, e segnali poco incoraggianti sono emersi di recente, infatti Antonella Fiordelisi ha fatto pubblicamente riferimento alla necessità di fiducia, stima e rispetto su Twitter, senza ulteriori spiegazioni. Questo sfogo ha fatto pensare a molti che la crisi riguardasse proprio il suo compagno, Edoardo Donnamaria, e alcuni hanno addirittura supposto che la loro love story fosse giunta al termine. È a questo punto che Stefano Fiordelisi, noto al pubblico del GF Vip 7 per il suo sostegno alla figlia durante il reality show, ha voluto rassicurare i fan sulla verità dell’amore tra Antonella ed Edoardo: “Voglio tranquillizzare il fandom. L’amore vero non è facilmente controllabile, ma è amore vero”, ha dichiarato il papà dell’ex schermitrice.
Nonostante i segnali inquietanti emersi di recente, la verità sulla relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria viene finalmente svelata dal padre della ragazza, che ha confermato che l’amore tra i due è reale, anche se attraversano un periodo complicato. Queste dichiarazioni fanno sperare che la coppia possa superare le difficoltà e consolidare la loro storia. Resta da vedere come evolverà la situazione e se i due riusciranno a trovare un equilibrio duraturo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…