A rivelare come il Covid-19 è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7, confermando quanto ipotizzato da larga parte del pubblico del reality show di Canale 8, è stato il ben informato giornalista di gossip Gabriele Parpiglia. Nel corso dell’ultima puntata di “Casa Pipol”, programma in onda sul web, Parpiglia ha spiegato nel dettaglio cos’è successo al GF Vip confermando che a portare il virus nella Casa è stato uno dei nuovi concorrenti, per la precisione Luca Onestini.
GF Vip 7, Luca Onestini “untore” del Covid nella Casa
Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne che in passato ha fatto anche il GF Vip 2, classificandosi secondo, ha fatto la quarantena regolare come tutti gli altri e prima di entrare si è sottoposto al tampone antigenico, che anche per lui, come per le altre new entry nella Casa di Cinecittà, è risultato nagativo negativo. Dopo qualche giorno, tuttavia, un nuovo controllo sull’odontoiatra ha dato esito positivo. Cosa è successo dunque?
Grande Fratello Vip, solo due concorrenti si sono negativizzate
A quanto pare, ha spiegato Parpiglia, Luca Onestini aveva in corpo una nuova variante del Covid che non è stata rilevata dal primo tampone in quanto era ancora in incubazione e si è manifestata soltanto giorni dopo, quando l’ex tronista si trovava già nella Casa e aveva avuto contatto un po’ con tutti i vipponi. Tra tutti, sono stati contagiati ben cinque di loro, ovvero Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Alberto De Pisis.
Attilio, Alberto, Luca e Charlie ancora positivi al Covid: slitta il loro ingresso nella Casa del GF Vip
Alcuni concorrenti hanno sviluppato tutti i sintomi della malattia, altri sono risultati asintomatici ma sono stati comunque fatti uscire dalla Casa per non contagiare gli altri. Dei positivi, attualmente sono Wilma e Patrizia si sono negativizzate. Per gli altri arrivano notizie poco confortanti: questa nuova variante del Covid, infatti, presenta un periodo più lungo di guarigione.
Ed è per questo motivo che dopo oltre dieci giorni di positività, Attilio, Alberto, Luca e Charlie risultano ancora positivi al tampone di controllo e non possono rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…