Era l’ospite più attesa questa sera, lunedì 10 febbraio 2020, nella Casa del Grande Fratello Vip 4, annunciata da Alfonso Signorini in persona. E invece a quanto apre Miriana Trevisan non ci sarà. Non entrerà nella Casa di Cinecittà per un confronto-scontro con Serena Enardu, come ci si aspettava, e a smentirlo è stata la stessa show-girl sulla sua pagina Instagram. “Carissimi, non entrerò nella casa del #gfvip questa sera. La vedrò insieme a voi da casa” ha scritto Miriana, senza lasciare adito a dubbi. “Respect…” (rispetto), ha poi concluso in maniera sibillina. Che si tratti di un monito ad Alfonso Signorini, che a questo punto avrebbe detto il falso? Chissà…
Brutte notizie per Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 4. Dopo aver avuto la prima litigata con Pago, nel corso della puntata in diretta di lunedì prossimo, l’ex tronista di Uomini e Donne si troverà ad avere un faccia a faccia che probabilmente avrebbe preferito evitare. Stiamo parlando di quello che avrà con la ex moglie di Pago, Miriana Trevisan, che è anche mamma di suo figlio Nicola. E Miriana entrerà nella Casa proprio per difendere il suo Nicola e far capire all’ex marito che il loro figlio soffre molto la situazione che si è venuta a creare.
GF Vip 2020, l’annuncio di Alfonso Signorini a Verissimo
Ad annunciare il confronto è stato lo stesso Alfonso Signorini nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. “Miriana Trevisan entrerà nella Casa, è una persona che non le manderà a dire (a Serena, ndr)… Tiene molto a Pago. Non ne può più di vederlo al suo fianco” ha dichiarato l’autore e presentatore del GF Vip. “E ho l’impressione che la Enardu non voglia lasciare assolutamente la Casa”. Dunque Miriana potrebbe chiedere alla 43enne sarda un passo indietro per amore di Nicola, il figlio di Pago?
Grande Fratello Vip news, la scelta di Pago tra Serena e il figlio Nicola
Sappiamo, sempre dalla Trevisan, che il bambino non ha preso affatto bene l’entrata di Serena nella Casa, perché voleva essere lui stesso la sorpresa per il padre. “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui” aveva detto Miriana qualche giorno fa. “Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io’”.
Grande Fratello Vip 4, Serena riuscirà a mettersi da parte?
Insomma, Pago potrebbe trovarsi a scegliere tra due amori: quello per il figlio e quello per Serena, e la scelta è quasi obbligata. Come reagirà Serena a tutto questo? Riuscirà, almeno questa volta, a farsi da parte? Oppure come sempre cercherà di averla vinta, anche a costo di rendere infelice un bambino che in questa storia non dovrebbe c’entrare nulla, e a casa subisce le conseguenza di ogni gesto di suo padre?
Staremo a vedere, ormai mancano pochissime ore alla prossima puntata del GF Vip 2020!