Angelica Baraldi ha detto una frase poco carina dopo la puntata del Grande Fratello 2023 che è diventata subito virale sui social. La donna stava discutendo con Beatrice Luzzi quando, stanca del comportamento dell’attrice, ha pronunciato parole discutibili che hanno scioccato il pubblico che stava seguendo il live del GF.
Grande Fratello 2023: brutta esternazione di Angelica Baraldi
Angelica Baraldi si è resa suo malgrado protagonista di un brutto episodio nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, discutendo con Beatrice Luzzi, per dare peso alla sua versione si è lasciata andare a una esternazione discutibile: “Crepasse mia madre in questo momento”. Ciò ha scandalizzato non solo Beatrice, ma anche i telespettatori in ascolto, con il video che sta facendo il giro del web facendo indignare molti utenti.
Il motivo della discussione tra Angelica Baraldi e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023
Angelica Baraldi e Beatrice Luzzi sono arrivate alla discussione dopo la puntata del Grande Fratello a seguito delle nomination. Infatti, Beatrice ha nominato la sua coinquilina dicendo che è troppo rigida sul regime alimentare che imporrebbe agli inquilini, oltre al fatto che si sarebbe rifiutata di darle un piatto di pesce nonostante glielo avesse espressamente richiesto. E a questo punto è arrivato il giuramento discutibile di Angelica che, per avere ragione e per mostrare che la Luzzi stesse mentendo, ha giurato su sua madre.
Grande Fratello 2023: Fiordaliso si espone sulla diatriba tra Angelica e Beatrice
Beatrice Luzzi ha poi preso da parte Fiordaliso chiedendo chi avesse ragione tra lei e Angelica Baraldi sulla questione del piatto di pesce. La cantante ha confermato la versione di Beatrice, dicendo che si ricorda del rifiuto di Angelica di cucinare il piatto di pesce alla Luzzi. E ciò ha scioccato i fan del Grande Fratello, visto che la Baraldi è stata smentita anche se ha giurato su sua madre.
Vedremo se Alfonso Signorini vorrà richiamare la giovane per la brutta espressione usata nella casa di Cinecittà oppure se si concentrerà su altri argomenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…