Come da tradizione a Uomini e Donne, una volta formatesi e tornate alla vita di sempre, le coppie nate nello studio di Maria De Filippi pubblicano un post per ringraziare la trasmissione, la conduttrice e tutte le persone che lavorano in redazione, ovvero quelle che hanno reso possibile il loro sogno d’amore. Lo hanno fatto anche Matteo Ranieri e Sophie Codegoni, che hanno pubblicato entrambi una foto della scelta accompagnandola però da parole molto diverse. Sì, perché se quelle di Matteo sono state per la fidanzata, quest’ultima ha preferito fare una dedica alle persone che lavorano a Uomini e Donne.
I primi giorni insieme di Matteo Ranieri e Sophie Codegoni
Dopo la scelta, Matteo Ranieri e Sophie Codegoni non si sono mai staccati. Come da regolamento, sono tornati sui social solo quando la scelta è stata mandata in onda, e da allora l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato diverse storie Instagram con il nuovo fidanzato. Poche ore fa per entrambi è arrivato il classico post del dopo scelta, quello con le dichiarazioni e i ringraziamenti. Matteo ne ha approfittato per fare una bella dichiarazione alla ragazza di cui si è innamorato e con cui ha appena cominciato una storia.
La dichiarazione di Matteo dopo la scelta a Uomini e Donne
“Non so se sono stato o se ho fatto quel che avresti voluto da un corteggiatore, però ti posso posso dire che sono sempre stato me stesso e che quel che ho fatto, l’ho fatto con il cuore” ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sotto una foto della scelta nella quale bacia teneramente Sophie sotto la tradizionale cascata di petali rossi. “Non posso prometterti di risolvere sempre tutti i tuoi problemi, ma posso prometterti che fin quando ci sarò io con te non li affronterai mai da sola” ha scritto ancora, emozionato.
Sophie ringrazia la redazione di Uomini e Donne, nessuna dichiarazione per Matteo
Una dichiarazione bella e sentita, di quelle che fanno la felicità di ogni donna. Ma Sophie non ha ricambiato. O meglio, ha fatto anche lei un post sulla scelta di Uomini e Donne con fiori e quant’altro, ma non ha fatto alcuna dichiarazione al fidanzato, concentrandosi invece sui ringraziamenti nei confronti della redazione e di Maria De Filippi. Si è limitata infatti a scrivere: “Ringrazio di cuore una donna speciale Maria De Filippi unica e meravigliosa, tutta la redazione di @uominiedonne e voi tutti che mi avete sostenuta e supportata”.
Qualcuno, nei commenti sotto il post, le ha fatto notare che avrebbe potuto fare una dedica a Matteo, ma a quanto pare non ci ha pensato, né ha risposto alle critiche. Significa qualcosa, o semplicemente la ragazza non dà importanza a questo tipo di manifestazioni d’amore, preferendo dichiararsi nel privato? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Matteo Ranieri fa coppia fissa col suocero: la lamentela di Sophie
Da quando lo ha scelto, Sophie Codegoni non si è staccata un attimo dal nuovo fidanzato che ha subito presentato al papà
Dopo Davide Donadei e Chiara Rabbi, sono arrivate le presentazioni in famiglia anche per Matteo Ranieri e Sophie Codegoni. Dopo la scelta, la coppia è volata a Milano, dove l’ex tronista di Uomini e Donne vive e lavora…
Uomini e Donne, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura si consolano insieme
Dopo la mancata scelta da parte dei tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni, i due ex corteggiatori voltano pagina insieme
La corteggiatrice Beatrice Buonocore e il corteggiatore Giorgio Di Bonaventura sono stati le due non scelte di questa tornata del trono classico di Uomini e Donne. I tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni hanno preferito…
Uomini e Donne, Sophie e Matteo tornano su Instagram: il dolce messaggio
L’ex tronista di Uomini e Donne appare raggiante accanto al neo fidanzato, Matteo Ranieri, da cui non si è mai separata
Sophie Codegoni è tornata su Instagram e ha fugato i dubbi dei fan che non avevano più avuto notizie della coppia di Uomini e Donne dopo la scelta, avvenuta ormai dieci giorni fa ma andata in onda su Canale 5 venerdì scorso…