Da un po’ di tempo ormai Riccardo Guarnieri e Ida Platano non danno più notizie di sé come coppia. Se infatti Ida continua ad aggiornare regolarmente i social, in primis Instagram, dove è seguita da migliaia di persone, Riccardo invece è letteralmente scomparso dalla sua pagina ormai da settimane. E ora che c’è a quarantena, in tanti si chiedono se i due siano assieme.
Uomini e Donne gossip, la quarantena solitaria di Ida Platano
A quanto pare, però, Riccardo Guarnieri e Ida Platano stanno trascorrendo la quarantena separati. Nelle storie di Ida, infatti, Riccardo non compare mai. La donna si trova a Brescia, dove vive assieme al figlio, e sappiamo che si tratta di una delle province più colpite dal Coronavirus. E infatti nelle sue ultime storie la bella dama è parsa molto demoralizzata.
Gossip Uomini e Donne, il negozio chiuso e i pomeriggi con Samuel
“Sappiamo che questi sono giorni difficili e dobbiamo fare qualche sacrificio, quindi dobbiamo stare a casa” ha detto di recente la Platano, che ha dovuto chiedere il negozio per via delle disposizioni del Governo in merito all’epidemia di Coronavirus e che passa i pomeriggi in casa a leggere assieme a Samuele, suo figlio.
Uomini e Donne trono over, che fine ha fatto Riccardo Guarnieri? Ida non risponde
Ida dà regolarmente il buongiorno e la buonanotte ai fan, ma Riccardo Guarnieri non viene mai nominato. Lo spettro di una nuova crisi, insomma, sembra essere all’orizzonte; tanto più che la quarantena potrebbe durare a lungo e la coppia non vedersi ancora per settimane. Come reagirebbe la passionale Ida a questa prospettiva?
Di certo non bene, visto come sono andate le cose ultimamente e quanto la distanza faccia davvero male alla coppia del trono over di Uomini e Donne!