Dalle anticipazioni a nostra disposizione, sappiamo che a Uomini e Donne Riccardo Guarnieri – da poco rientrato nel programma – e Ida Platano, sua ex storica, stanno nuovamente flirtando. E non è da escludere un eventuale ritorno di fiamma, visto che l’uomo ha candidamente ammesso di essersi emozionato rivedendo la donna e si è mostrato geloso delle sue frequentazioni, tanto che ci ha tenuto a sottolineare che l’amore vero per Ida è stato solo lui.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri emozionato dall’incontro con Ida Platano
In un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, la rivista ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi in edicola questa settimana, Riccardo Guarnieri ha parlato del suo ritorno in studio e soprattutto di cosa ha provato rivedendo la sua ex storica, Ida Platano, che è ancora lì a cercare l’amore e con la quale ha avuto un storia tanto appassionata quanto tormentata. A quanto pare, Ida non è ancora indifferente a Riccardo. Anzi.
Il cavaliere del trono over geloso della ex: “Solo con me era amore, il resto erano conoscenze”
“C’è stato un momento di emozione quando ci siamo incontrati” ha ammesso l’uomo, pur specificando di non essere tornato in trasmissione con l’intento di corteggiarla. Ma tra le intenzioni e i fatti c’è una grande differenza, e già dalle dichiarazioni di Riccardo Guarnieri si intravede una certa gelosia, soprattutto quando di parla dei cavalieri che Ida Platano ha frequentato in questa stagione a Uomini e Donne. “La mia storia con Ida è stata una storia d’amore, le altre sono state conoscenze” ha ribadito con forza.
Lui, insomma, non si sente uno qualunque per la bella parrucchiera bresciana, cui leggere questa intervista avrà fatto senz’altro piacere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Maria De Filippi fa una scenata in studio: la reazione del web
La conduttrice ha attaccato pesantemente due corteggiatori di Ida Platano attirandosi feroci critiche
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, mentre Tina Cipollari si scagliava con veemenza contro la dama del trono over Ida Platano, a un certo punto Maria De Filippi…
A Belve, Paola Barale conferma l’omosessualità di Gianni Sperti? Le sue parole
La nota conduttrice e show-girl si è aperta come mai prima d’ora sulla sua carriera e sui suoi ex
Intervistata da Francesca Fagnani nella trasmissione di Rai 2 “Belve”, Paola Barale ha parlato della sua carriera televisiva che a un certo punto è stata stroncata da una persona…